TAGLIO LASER

Svolgiamo lavorazione conto terzi di taglio laser di lamiere in acciaio inox con spessore fino a 10 mm e campo di lavoro 4000x2000mm. Il sistema di taglio laser permette un’elevata precisione nel taglio delle lamiere e ogni lavorazione viene successivamente trattata con macchina levigatrice per la sbavatura automatica, in modo da eliminare qualsiasi eventuale eccesso di materiale lungo il profilo della lamiera e ottenere un risultato estremamente pulito.

PRESSO-PIEGATURA

Grazie alla nostra pluriennale esperienza nella deformazione e piegatura della lamiera, mettiamo a disposizione del cliente un servizio rapido e caratterizzato da notevole precisione e qualità. Lavoriamo con macchine piegatrici CNC con potenza 170 ton e lunghezza massima della lamiera di 4 metri.

PUNZONATURA

Effettuiamo il taglio di lamiere in acciaio inox di spessore fino a 5mm con macchina punzonatrice CNC e piano di lavoro 2000x1000mm.

SALDATURA

La nostra attività di saldatura si distingue per l’alto livello qualitativo. L’affidabilità, l’esperienza e la bravura dei nostri saldatori ci permette di eseguire lavorazioni particolarmente delicate, ottenendo un risultato eccellente. L’elevata specializzazione in questo tipo di lavorazione si traduce in una spiccata abilità nel trattare anche spessori molto sottili, rendendoci capaci di accontentare le più rigorose richieste in termini di accuratezza delle finiture. Nel pieno rispetto delle misure dei disegni dei clienti, effettuiamo saldatura in TIG/MIG degli assemblati di lamiere in acciaio inox con spessori da 0,8 a 10mm.

SBAVATURA

Successivamente al taglio, la lamiera viene sottoposta a sbavatura automatica tramite macchina levigatrice. In questo modo viene eliminato l’eventuale eccesso di materiale lungo il profilo, garantendo l’ottenimento di un risultato estremamente pulito.

FINITURA

Consapevoli che sono i dettagli a fare la differenza, ci impegniamo a garantire un livello di finitura ottimale e accurato, ripristinando lo stato di finitura superficiale originale della lamiera. Tutti i particolari a vista vengono lavorati e trattati mediante satinatura, lucidatura o spazzolatura Scotch Brite, in modo da eliminare i segni della saldatura e ottimizzare la resa estetica.